venerdì 23 giugno 2017

Lo so, lo so...


... sono di nuovo in ritardo con i miei lavori.
Purtroppo ho avuto... e sto avendo... delle giornate abbastanza pesanti che mi  stanno portato via parecchio tempo per ultimare i miei disegni.
Al momento, l'unica cosa positiva di questo ritardo è che ho pensato a nuovi disegni da fare
Per alleviare questa vostra attesa, ho deciso di rimettere un vecchio lavoro bonus dell'anno scorso (una riproposizione di un disegno visto anni fa, di un artista sconosciuto).
---
I'm still late with my works.
Unfortunately I've had ... and I'm having ... pretty heavy days that have taken me a long time to finish my drawings.
To alleviate this expectation, I decided to re-put an old bonus job of the last year (a remake of a design seen years ago, by an unknown artist).

Linda Flynn, la foto di Perry, Candace Flynn, lo sfondo di Danville (© Dan Povenmire, Jeff "Swampy" Marsh/Disney)

Idea (© unknown artist)

2 commenti:

  1. non le ha dato neanche il tempo di togliersi i vestiti? XD

    RispondiElimina
  2. Mi piace far andare i personaggi dritti al sodo.
    :)

    RispondiElimina